Descrizione
L’avvio della procedura di rilevazione delle passività al 31 dicembre 2022 del Comune di Roccella Valdemone ai fini della formazione del piano di rilevazione della massa passiva, ai sensi dell’articolo 254, comma 2 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267e ss.mm.ii.;
Chiunque, ritenga di vantare un diritto di credito per fatti ed atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2022, a presentare istanza di ammissione a massa passiva, in carta libera, di cui si allega fac-simile scaricabile dalla presente sezione (www.comune.roccellavaldemone.me.it)
Tale istanza deve essere presentata entro il termine perentorio di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Roccella Valdemone e sul sito web istituzionale, e dovrà contenere:
1. Generalità identificative del creditore;
2. oggetto del credito vantato;
3. epoca in cui il tale credito è sorto;
4. il relativo importo complessivo del credito vantato, eventualmente distinto per capitale ed
accessori, se dovuti;
5. tipo ed estremi del documento che comprova il credito;
6. eventuali cause di prelazione ex art.2745 e segg. c.c.);
7. eventuali atti interruttivi della prescrizione;
8. idonea documentazione comprovante il diritto di credito.
L’ istanza dovrà essere indirizzata al Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Roccella Valdemone e trasmessa
✓ a mezzo pec all’indirizzo: segreteria@pec.comune.roccellavaldemone.me.it
✓ ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale all’indirizzo Via Umberto I, 28, Cap. 98030 Roccella Valdemone (ME)
✓ o ancora mediante consegna del plico direttamente al protocollo generale del Comune di Roccella Valdemone