Affari Generali e Socio Assistenziali

L'ufficio si occupa di attività di segreteria e supporto tecnico/amministrativo alle attività istituzionali; L'ufficio rappresenta anche un presidio sul territorio per garantire i diritti e la giustizia sociale.


Competenze

Attività di segreteria e supporto tecnico/amministrativo alle attività istituzionali;
Predisposizione e redazione di atti e verbali di riunioni presiedute dal Dirigente;
Gestione affari generali direttivi e amministrativi;
Gestione redazione della documentazione inerente comprensiva della relazione da consegnare al Segretario Generale;
Gestione della corrispondenza e dell'archivio;
Monitoraggio e analisi delle novità normative e divulgazione a tutto il personale;
Compilazione indici di gestione con i relativi indicatori di efficacia e di efficienza.

Nello specifico i servizi socio assistenziali si concretizzano in un sostegno pratico ai cittadini e alle comunità familiari.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Andrea Calanni Macchio

Segretario Comunale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Silvana Paladino

Paladino – Personale dell’ufficio Affari Generali e Socio Assistenziali

Sede principale

Sede comunale

Via Umberto I, 28

Contatti

Affari Generali e Socio Assistenziali

Pagina aggiornata il 19/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri