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COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE

PROVINCIA DI MESSINA

 
DELIBERE GIUNTA COMUNALE ANNO 2013

 

NUMERO D’ORDINE

DATA

OGGETTO :

01

07/01/2013 Verifica dello schedario elettorale.

02

07/01/2013 Approvazione albo beneficiari provvidenze economiche anno 2012.

03

07/01/2013 Anticipazione fondi per l'espletamento del servizio economato anno 2013.

04

07/01/2013 Intervento assistenziale a favore di persona bisognosa. Imputazione della spesa. Al Funzionaria Responsabile.

05

07/01/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

06

07/01/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

07

07/01/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

08

07/01/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore

09

07/01/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

10

07/01/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

11

24/01/2013 Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Camera dei Deputati. determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente  alla competizione elettorale. Determinazione, delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

12

24/01/2013 Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Senato della Repubblica. determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente  alla competizione elettorale. Determinazione, delimitazione degli spazi per la propaganda diretta.

13

24/01/2013 Utilizzo personale L.S.U. Approvazione protocollo d'Intesa

14

24/01/2013 Determinazione indennità di posizione ai Responsabili di Area incaricati di posizioni organizzative per l'anno 2013.

15

24/01/2013 Interventi di manutenzione acquedotto esterno. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al funzionario Responsabile

16

04/02/2013 Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale

17

04/02/2013 Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.

18

04/02/2013 Elezioni politiche de 24 e 25 febbraio 2013. Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. Ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alla affissioni per la propaganda di coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale

19

04/02/2013 Interessi per anticipazioni di tesoreria IV trimestre 2012. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

20

04/02/2013 Acquisto stampante per Ufficio Anagrafe - Stato Civile. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

21

04/02/2013 Organizzazione carnevale anno 2013. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

22

28/02/2013 Proroga servizio riscossione della TARSU. Conferma convenzione con la Serit Sicilia s.p.a.

23

28/02/2013 Proroga servizio riscossione delle EE.PP. Conferma convenzione con la Serit s.p.a.

24

28/02/2013 Integrazione impegno spesa assunto per conferimento incarico all'Avv. Scarcella Antonino per recupero somme. Imputazione della spesa al Funzionario Responsabile.

25

28/02/2013 Integrazione regolamento adottato con deliberazione della Giunta Municipale n. 156 del 28/12/2000.

26

28/02/2013 Stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori titolari di contratto a tempo determinato, rientranti nel regime transitorio dei lavoratori socialmente utili di cui al fondo unico del precariato. Recepimento approvazione regionale per l'impiego

27

28/02/2013 Istituzione borse lavoro nell'ambito del progetto assistenza inoccupati di lunga durata, denominato "Working and Clean" promosso dall'ATO ME4, per l'anno 2013

28

28/02/2013 Atto di indirizzo per affrancazione canoni livellari su terreni in cui il Comune di Roccella Valdemone risulta "concedente". Determinazione prezzo di affrancazione.

29

28/02/2013 Adeguamento dei prezzi del terreno cimiteriale e dei loculi già edificati.

30

28/02/2013 Approvazione schema programma triennale lavori pubblici 2013/2015 e relativo elenco annuale.

31

13/03/2013 Acquisto uova pasquali per gli alunni delle scuole comunali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funziona rio Responsabile.

32

13/03/2013 Acquisizione di prodotti e servizi per la gestione dell'ICI. Imputazione della spesa . Assegnazione risorse al funzionario responsabile.

33

04/04/2013 Retrocessione volontaria terreno cimiteriale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al funzionario responsabile.

34

04/04/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

35

04/04/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

36

04/04/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

37

04/04/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

38

04/04/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore

39

11/04/2013 Approvazione progetto per l'erogazione di assegno civico destinato ai cittadini che versano in stato di disagio socio - economico. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

40

18/04/2013 Approvazione progetto per la realizzazione di punti di accesso info - telematici pubblici misura 321/A4 PSR Sicilia II fase.

41

18/04/2013 Aggiornamento degli inventari ai sensi dell'articolo 230, comma 7, del Decreto Legislativo n. 267/2000, anno 2012.

42

18/04/2013 Istituzione Fondo Svalutazione Crediti ai sensi dell'articolo 6, comma 17 del D.L. n. 95/2012.

43

18/04/2013 Articolo 151, comma 6, Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000. Approvazione della relazione illustrativa del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario anno 2012.

44

18/04/2013 D.L. n. 35/2013. Autorizzazione al Responsabile del servizio Finanziario all'accreditamento alla piattaforma per la certificazione dei crediti.

45

18/04/2013 Articolo 1, comma XIII, D.L. n. 35/2013. Autorizzazione al Sindaco ed al Responsabile del servizio Finanziario alla richiesta di anticipazione alla cassa depositi e prestiti.

46

16/05/2013 Approvazione per i lavori di manutenzione straordinaria del parco sub urbano Rocca Zadraga e zona Frana. Anno 2013. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

47

16/05/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

48

16/05/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

49

16/05/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

50

16/05/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

51

16/05/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

52

16/05/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore.

53

06/06/2013 Approvazione progetto preliminare lavori adeguamento funzionale e messa a norma del campetto polivalente.

54

06/06/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

55

06/06/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

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06/06/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

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06/06/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

58

06/06/2013 Approvazione contratto di assistenza software 2013 programma demos - saia - integra. imputazione della spesa . Assegnazione risorse al funzionario Responsabile.

59

06/06/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi salvatore

60

27/06/2013 Articolo 159, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell'anno 2013.

61

27/06/2013 Rinnovo convenzione assistenza gestione economo - finanziaria - personale e tributi. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

62

27/06/2013 Retrocessione volontaria n. 2 celle cimiteriali.

63

27/06/2013 Fornitura e collocazione di una caldaia a metano da sostituire e piccoli lavori di manutenzione presso la Caserma dei Carabinieri e zona limitrofa. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

64

27/06/2013 Destinazione proventi per sanzioni conseguenti a violazioni del codice della strada. Anno 2013

65

27/06/2013 Individualizzazione aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie. Determinazione prezzi.

66

27/06/2013 Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione , ai sensi dell'articolo 58 del Decreto legge n. 112/2008 convertito, con modificazione, nella legge n. 133/2008.

67

27/06/2013 Approvazione piano triennale di razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio. triennio 2013/2015.

68

27/06/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

69

27/06/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

70

27/06/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

71

27/06/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

72

15/07/2013 Rinnovo contratto di alpeggio con l'azienda agricola Oddo Giuseppa.

73

15/07/2013 Rinnovo contratto di alpeggio con l'azienda agricola Agri Rocca.

74

15/07/2013 Ricorso al TAR proposto dalla ditta Santalucia Salvatore. Nomina legale.

75

15/07/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore

76

15/07/2013 Rinnovo contratto di alpeggio con l'azienda agricola Ciccio Società Cooperativa Agricola.

77

05/08/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore.

78

05/08/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

79

05/08/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

80

05/08/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

81

05/08/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

82

05/08/2013 Relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2013, bilancio pluriennale 2013/2015. Relazione pluriennale e programmatica.

83

05/08/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore.

84

05/08/2013 Revoca delibere  di Giunta Municipale nn. 72 - 73 e 76 del 15/07/2013.

85

05/09/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

86

05/09/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

87

05/09/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Sailvana

88

05/09/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

89

05/09/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

90

05/09/2013 Trasporto gratuito studenti con l'Interbus di Enna anno scolastico 2013/2014. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

91

05/09/2013 Buoni libro alunni anno scolastico 2013/2014. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

92

05/09/2013 Istituzione servizio refezione scolastica. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

93

05/09/2013 Attivazione assistenza domiciliare agli anziani. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

94

16/09/2013 Manutenzione della strada Manganelli. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario responsabile.

95

16/09/2013 Approvazione cantiere di servizio - delibere Giunta Regionale n. 202 e 241/2013.

96

21/10/2013 Acquisto registri Stato Civile. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

97

21/10/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

98

21/10/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

99

21/10/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

100

21/10/2013 Bando accesso cantieri di servizio - Direttiva Assessoriale del 26/07/2013.

101

21/10/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

102

21/10/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

103

21/10/2013 Assegnazione all'economo comunale della somma di € 797,12 per integrazione acquisto generi alimentari necessari alla refezione scolastica.

104

21/10/2013 Proroga istituzione borse di lavoro nell'ambito del progetto assistenza inoccupati di lunga durata, denominato "Working and Clean" promosso dall'ATO ME4, fino al 31/12/2013.

105

21/10/2013 Registrazione decreto ingiuntivo. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al funzionario Responsabile.

106

21/10/2013 Retrocessione volontaria terreno cimiteriale. Imputazione della spesa. assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

107

21/10/2013 Approvazione capitolato d'oneri per il servizio di illuminazione straordinaria del cimitero comunale.

108

21/10/2013 Progetto ristrutturazione, rifunzionalizzazione, abbattimento barriere architettoniche di un edificio comunale da adibire a centro di promozione culturale ed educazione alla legalità, di aggregazione interculturale.

109

21/10/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore.

110

18/11/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

111

18/11/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

112

18/11/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

113

18/11/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

114

18/11/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

115

18/11/2013 Acquisto armadio per la biblioteca comunale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

116

18/11/2013 Interessi per anticipazioni di tesoreria 2° 2013. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

117

18/11/2013 Interessi per anticipazioni di tesoreria 2° 2013. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile.

118

18/11/2013 Contratto di assistenza e manutenzione software gestione presenze del personale. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

119

18/11/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore

120

20/12/2013 Integrazione orario contrattista Agnello Salvatore

121

20/12/2013 Integrazione orario contrattista Caffarella Ernesto

122

20/12/2013 Integrazione orario contrattista Paladino Silvana

123

20/12/2013 Integrazione orario contrattista Rutella Rosa Maria

124

20/12/2013 Integrazione orario contrattista Strasini Francesco

125

20/12/2013 Modifica deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 18/04/2013 avente ad oggetto : "Istituzione Fondo Svalutazione crediti ai sensi dell'articolo 6, comma 17, del D.L. n. 95/2012"

126

20/12/2013 Approvazione bilancio annuale di previsione anno 2013, bilancio pluriennale 2013/2015. Relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2013. Approvazione dei relativi schemi ed allegati

127

20/12/2013 Integrazione orario contrattista Pennisi Salvatore

128

27/12/2013 Articolo 159, comma 3, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267. Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'anno 2014

129

27/12/2013 Manifestazioni anno 2014. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

130

27/12/2013 Festeggiamenti in onore di Maria SS. del''Udienza. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

131

27/12/2013 Pagamento rinnovo polizze e tasse di proprietà automezzi comunali. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile

132

27/12/2013 Assegnazione risorse al Funzionario Responsabile per erogazione bonus : nascita bebè, famiglie di nuova formazione, studenti universitari. Imputazione della spesa

133

27/12/2013 Assegnazione risorse al Funzionario responsabile per pagamento parcelle ai legali del Comune. Imputazione della spesa

134

27/12/2013 Assegnazione risorse al Funzionario responsabile per rilegatura atti deliberativi e registri dello stato civile. Imputazione della spesa

135

27/12/2013 Erogazione contributi alle fiduciarie delle scuole comunali per organizzazione momenti ricreativi. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario responsabile

136

27/12/2013 Erogazione contributi a soggetti diversi. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario responsabile

137

27/12/2013 Concessione contributo Telethon. Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario responsabile

138

27/12/2013 Trasporto libri per la biblioteca comunale . Imputazione della spesa. Assegnazione risorse al Funzionario responsabile

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